
Chi sono
Sono Daniela, vivo in Brianza, con una laurea in Lettere e un passato da prof, dopo aver fatto la mamma a tempo pieno e aver avuto modo di creare per i miei due figli con i materiali più diversi- e soprattutto aver ideato e cucito tanti abitini alla mia bimba - ho scoperto nella mia amata Francia le meraviglie che si possono creare con il fil di ferro.
Perchè 'Fili di Poesia'?
Perchè al fil di ferro amo unire i tessuti e ogni creazione nasce dalle mie mani grazie a pochi, semplici strumenti: pinze, tronchesino, ago, e filo.
Talvolta lascio parlare più l'uno degli altri, ma la mia più grande soddisfazione è quando riesco a dare a ciascuno il ruolo di co-protagonista.
Intreccio fili di professione dunque, e lo faccio per parlare d'amore e raccontare le vostre storie uniche e intensamente emozionanti.
Il fil di ferro non è morbido, ma sa regalare dolcezza
È ruvido, ma sa essere delicato
Non ha colori, ma sa regalare una luce vibrante
I volti non hanno naso, occhi, bocca, ma sanno regalare espressioni di meraviglia
Il mio fil di ferro è poesia che vuole sopravvivere al tempo che passa.

Vuoi lasciarmi la tua opinione perchè io possa condividerla qui nel mio sito?
Te ne sarai grata
Pensavo in tutti i modi come rendere speciale e unica la mia torta nuziale. Fili di Poesia è stata una salvezza. Ho ricevuto il topper personalizzato in breve tempo, in ottimo stato. Non vedo l'ora di sfoggiarlo ad amici e parenti. Ne rimarranno strabiliati come lo sono stata durante l'ardua scelta delle sue creazioni.