Chi sono

Sono Daniela, vivo in un piccolo paese tra Monza e Lecco, una laurea in Lettere moderne nel cassetto e un passato da prof. Dopo aver fatto la mamma a tempo pieno e aver avuto modo di creare per i miei due figli con i materiali più diversi- e soprattutto aver ideato e cucito tanti abitini alla mia bimba - ho scoperto nella mia amata Francia le meraviglie che si possono creare con il fil di ferro.

Perchè 'Fili di Poesia'?

Perchè al fil di ferro amo unire i tessuti  e ogni creazione nasce  dalle mie mani grazie a pochi, semplici strumenti: pinze, tronchesino, ago, e filo.

Talvolta lascio parlare più l'uno degli altri, ma la mia più grande soddisfazione è quando riesco a dare a ciascuno il ruolo di co-protagonista.

Intreccio fili di professione dunque, e lo faccio per parlare d'amore e raccontare le vostre storie uniche e intesamente emozionanti.

Il fil di ferro non è morbido, ma sa regalare dolcezza

È ruvido, ma sa essere delicato

Non ha colori, ma sa regalare una luce vibrante

I volti non hanno naso, occhi, bocca, ma sanno regalare espressioni di meraviglia

Il mio fil di ferro è poesia che vuole sopravvivere al tempo che passa.

Vuoi lasciarmi la tua opinione perchè io possa condividerla qui nel mio sito?
Te ne sarai grata

Pensavo in tutti i modi come rendere speciale e unica la mia torta nuziale. Fili di Poesia è stata una salvezza. Ho ricevuto il topper personalizzato in breve tempo, in ottimo stato. Non vedo l'ora di sfoggiarlo ad amici e parenti. Ne rimarranno strabiliati come lo sono stata durante l'ardua scelta delle sue creazioni.

Francesca Catalano

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Pinterest Icon sociale
  • e-shop

©2019 by Fili di Poesia di Daniela Corti- P:Iva 09798610961